Bitcoin arriverà a 100.000$!!

Murad Mahmudov, vecchio analista di Goldman Sachs poi divenuto un forte sostenitore di Bitcoin (BTC), ha affermato che la principale criptovaluta raggiungerà un valore di 100.000$.

“Allargate l’immagine e pensate in grande”

In un recente messaggio su Twitter, Mahmudov, che oggi lavora come Chief Information Officer (CIO) presso il fondo d’investimento in criptovalute Adaptive Capital, ha dichiarato:

“A prima vista potrebbe sembrare un debole chop per la prossima settimana o giù di lì, ma il mio intuito mi dice che attorno a questi livelli sta avvenendo un accumulo costante. Non provate a rischiare col breve termine, allargate l’immagine e pensate in grande. A mio parere, BTC arriverà a 100.000$.”

Analisi tecnica della coppia BTC/USD. Fonte: @MustStopMurad

Mahmudov ha analizzato i livelli di supporto della criptovaluta, notando che “la media mobile a 200 giorni, la EMA, l’RSI e il supporto settimanale puntano a 10.800$. Difficilmente assisteremo ad una contrazione considerevole, dato il sostegno fornito dagli order book sugli exchange. […] Se fossi un amante delle scommesse, aggiungerei lentamente e pazientemente nuovi fondi ad ogni supporto chiave.

Cosa pensano gli altri analisti?

L’opinione di Mahmudov viene condivisa anche da Anthony Pompliano, cofondatore della società per la gestione del capitale Morgan Creek, secondo il quale le future politiche della Banca Centrale Europea avranno un effetto fortemente positivo sul valore di Bitcoin:

“CARBURANTE PER RAZZI: taglieranno i tassi d’interesse e stamperanno denaro, proprio mentre ci avviciniamo al dimezzamento di Bitcoin. Allacciate le cinture, le cose si faranno interessanti 🚀

[…]

Nell’agosto dello scorso anno avevo previsto che Bitcoin sarebbe scivolato a 3.000$ e successivamente tornato a 10.000$. Sostanzialmente è proprio quel che è successo. […] Ora credo che andrà a 100.000$, ma […] la volatilità sarà più alta: assisteremo a impennate paraboliche come quella di giugno, e successivamente a correzioni del 20 o 30 percento. Lungo il tragitto, molti annunceranno il raggiungimento dei massimi: si sbaglieranno.”

Bitcoin arriverà a 100.000$!!

ISCRIVITI PER RICEVERE I NOSTRI SERVIZI GRATUITI

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>